Fuori Orario

Messina Street Food Fest 2018 Spettacolo Fuori Orario

La live band “Fuori Orario” nasce nel 1999 in quel di Messina.
Dal fermento musicale sviluppatosi all’interno delle cantine, delle sale prove e soprattutto dei live, il gruppo ha vissuto un incredibile andirivieni di musicisti e di sonorità. La fase primordiale è stata caratterizzata da un imprinting prettamente rock. Nel sangue però scorreva già un’influenza pop e in particolare la voglia di lasciare spazio alla sperimentazione, lontani dalle barriere categoriali.
La band è così diventata negli anni una vera fucina di particolari arrangiamenti di brani italiani e internazionali tra i più conosciuti.
Si è passati dal periodo in cui si incrociavano le canoniche basi ritmiche di basso e batteria intrecciate a quelle armoniche delle chitarre elettriche e delle tastiere ad un sound più spartano di schitarrate e percussioni.
Ad oggi, Emanuele Fazio, in occasione della seconda edizione dello Street Food Festival di Messina, propone delle sorprendenti novità con un’inedita formazione dei “Fuori Orario”, dove le parole d’ordine rimangono sempre e comunque “SPENSIERATEZZA e TANTO , TANTO DIVERTIMENTO”.

To top