Leo Lippolis

Messina Street Food Fest 2018 Spettacolo Leo Lippolis

Nato in quella terra di vulcani che è la Sicilia, Leo Lippolis ebbe idee chiare fin dalla tenera età di 8 anni. Da quel momento le sue scelte furono guidate da una passione inarrestabile per la musica.

Le sue prime esibizioni furono all’età di 14 anni quando divenne il protagonista delle feste di compleanno dei suoi amici. Tuttavia la vera evoluzione è avvenuta un anno dopo, quando è diventato resident di DJ per uno dei più famosi Club italiani degli anni ’90: il Marabou di Giardini Naxos, un tempio della musica dance con ospiti internazionali che hanno influenzato il suo sound.

Con il suo stile davvero unico, che spazia dal lato oscuro della tech house ai ritmi reali della casa, Leo Lippolis ha prodotto un’enorme quantità di brani di qualità e attualmente produce per grandi etichette e remixando artisti popolari, convertendo la musica per adattarla al suo stile .

Alcune di queste etichette includono Konneqt, Phunk Traxx, Supercharged, Pornostar, Olatu Recordings, Decide Music, Enormous Tunes e molti altri.

Essendo un amico intimo di molti artisti di spicco di diversi stili di vita e generi musicali, la sua anima artistica è continuamente alimentata da suoni provenienti dal team di Toolroom, Dosem, Prok & Fitch, Phunk Investigation, Hot Since 82, Fedde Le Grand, Chuckie, Todd Terry, Barbara Tucker, Ron Carroll, Cristal Waters, Ultra Nate, la lista continua …

Questo spiega bene la sua naturale inclinazione a creare produzioni che comprendono 2 stili musicali apparentemente diversi ma molto contigui perché si inizia effettivamente dove l’altro si allontana.

Oltre ad essere un produttore di tutto rispetto, si è già guadagnato la reputazione di essere un formidabile DJ che ha suonato in tutto il mondo con alcuni set molto importanti.
Costruisce le sue esibizioni dal vivo da house, tech house, techno e elementi di stile profondo per lo più, groove dinamici e pulsanti e accattivanti motivi vocali sono anche presenti nel suo mondo del suono, un mondo sonoro che è amato da chi lo ascolta o con le sue produzioni o set dal vivo.

Con alcune prodezze tecniche straordinarie, Leo Lippolis è davvero un DJ dentro e fuori. Quando si occupa delle ruote d’acciaio, tutti sono assorbiti nel suo viaggio musicale.

Qualcosa di magico accade con Leo sui ponti, una vera energia prende piede e le persone si collegano alla musica in un modo che è meravigliosamente puro.
Se vuoi perderti nella musica e ballare come non mai, Leo Lippolis è per te!

Basta chiedere a Pacha Ibiza o Pacha Sharm El Sheick, Rex Club (Parigi), D-Edge (Brasile) e molti altri a Singapore, Miami, Mosca, New York e Messico e tutti ti diranno la stessa cosa !!!

To top